Comunicato stampa – Settembre 2021

By 13 Settembre 2021 No Comments

INTERIOR MEBEL Kiev: è il momento di ripartire !

Dopo due anni il Design ritrova il suo appuntamento più importante in Ucraina, dal 3 al 6 Febbraio 2022 con la manifestazione INTERIOR MEBEL Kiev.

Aziende leader del settore hanno già aderito alla manifestazione con l’intenzione di mantenere la propria posizione nel mercato ucraino ed essere presenti al principale evento di Interior Design dove presentare le novità e tendenze del 2022.

L’edizione 2022 di INTERIOR MEBEL vedrà ancora una volta l’allestimento di aree dedicate all’ ‘Arredo Bagno, Ceramica e Rivestimenti’, che nel 2020 ha riscosso un grande successo, e di spazi dedicati agli ‘Arredi per Hotels e Ristoranti’ e ai ‘Tessuti per l’Arredamento’, diventando un vero e proprio palcoscenico per le aziende più prestigiose di questi settori e per i loro prodotti.

Vedi il Report della scorsa edizione  e seguici sui nostri canali social per rimanere aggiornato sulle novità ed eventi di  INTERIOR MEBEL 2022!

Partecipa anche tu ad Interior Mebel, non solo un’esposizione di prodotti di eccellenza, ma soprattutto un appuntamento irrinunciabile e fondamentale per lo sviluppo dei  tuoi contatti commerciali in Ucraina !