Comunicato stampa – Ottobre 2019

By 2 Ottobre 2019 No Comments

INTERIOR MEBEL
Il luogo dove le aziende presentano sul mercato ucraino le novità e tendenze del 2020

In programma nei primi mesi dell’anno – dal 5 al 9 Febbraio 2020INTERIOR MEBEL soddisfa le esigenze di un pubblico, sempre più esigente, di consumatori, interior designer ed architetti in costante ricerca di nuovi prodotti, tendenze e progetti innovativi.

I visitatori della manifestazione riconoscono INTERIOR MEBEL quale unico contenitore d’arredo di qualità in Ucraina, grazie all’ampia offerta di prodotti esposti: dagli arredi ai tessuti, dall’illuminazione alle cucine, dall’arredo bagno agli imbottiti, dai complementi d’arredo alle rifiniture di interni.

Consulta i dati dell’edizione 2019

Come ogni anno e come ormai da tradizione consolidata, a INTERIOR MEBEL si svolgerà presso l’Auditorium un fitto programma di Conferenze e Master Class, occasione per dialogare con grandi nomi dell’interior design e dell’architettura internazionale.

Vedi il Report della scorsa edizione e la lista degli espositori e seguici  e seguici sui nostri canali social per rimanere aggiornato sulle novità ed eventi di INTERIOR MEBEL 2020!
Contattaci per partecipare a INTERIOR MEBEL, dal 5 al 9 Febbraio 2020 !