Comunicato stampa – Novembre 2019

By 5 Novembre 2019 No Comments

Eventi, Conferenze e Nuovi Trends:
INTERIOR MEBEL è pronta per la prossima edizione

Tutto è pronto per la prossima edizione di Interior Mebel – la Fiera più prestigiosa di Interior Design in Ucraina in programma a Kiev dal 5 al 9 Febbraio 2020, ancora più ricca di novità, eventi e conferenze.
Gli eventi dell’edizione 2020 vedranno l’allestimento di 2 aree espositive:
KeramSan
dedicata alle aziende di Arredo Bagno, Materiali per Pavimenti e Rivestimenti che vogliono presentare i loro prodotti e novità al vasto pubblico di professionisti ucraini, tra cui progettisti, architetti, appaltatori e, al tempo stesso, rafforzare la propria posizione sul mercato Ucraino.

HORECA Design
dedicata alle aziende di Arredi per Hotel, Ristoranti e Bar che intendono presentare i loro prodotti ad un pubblico professionale di proprietari e gestori di strutture ricettive, proponendo nuovi concept per il settore alberghiero, soluzioni innovative per la progettazione di spazi e ambienti dedicati all’accoglienza.

Numerose le Conferenze e le Master Classes tenute da importanti architetti ed interior designers di fama internazionale presso l’Auditorium, progettato dal famoso Studio YOD che riunisce i migliori architetti e designer Ucraini.

Partecipa anche tu ad Interior Mebel, non solo un’esposizione di prodotti di eccellenza, ma soprattutto un appuntamento irrinunciabile e fondamentale per lo sviluppo dei tuoi contatti commerciali in Ucraina!