Comunicato stampa – Novembre 2019

By 20 Novembre 2019 No Comments

KeramSan:
a Interior Mebel, un’area dedicata all’Arredo Bagno, Materiali per Pavimenti e Rivestimenti

Tutto è pronto per la prossima edizione di Interior Mebel – la Fiera più prestigiosa di Interior Design in Ucraina in programma a Kiev dal 5 al 9 Febbraio 2020, ancora più ricca di novità, eventi e conferenze.L’edizione 2020 vedrà l’allestimento di KeramSan: una sezione dedicata alle aziende di Arredo Bagno, Materiali per Pavimenti e Rivestimenti che vogliono presentare i loro prodotti e novità al vasto pubblico di professionisti ucraini, tra cui progettisti, architetti, appaltatori e, al tempo stesso, rafforzare la propria posizione sul mercato Ucraino.
INTERIOR MEBEL è diventata la piattaforma ideale per presentare le ultime tendenze, le nuove collezioni ed i progetti più innovativi ma anche un luogo speciale per incontri di architetti e designer con esperti del settore, produttori di mobili, illuminazione e decorazioni d’interni.
Numerose le Conferenze e le Master Classes tenute da importanti architetti ed interior designers di fama internazionale presso l’Auditorium, progettato dal famoso Studio YOD che riunisce i migliori architetti e designer Ucraini.
Partecipa anche tu ad Interior Mebel, l’appuntamento irrinunciabile per lo sviluppo dei tuoi contatti commerciali in Ucraina!