Comunicato stampa – Novembre 2019

By 20 Novembre 2019 No Comments

HORECA Design:
a Interior Mebel, un’area dedicata agli Arredi per Hotel, Ristoranti e Bar

Tutto è pronto per la prossima edizione di Interior Mebel – la Fiera più prestigiosa di Interior Design in Ucraina – in programma a Kiev dal 5 al 9 Febbraio 2020, ancora più ricca di novità, eventi e conferenze.

L’edizione 2020 vedrà l’allestimento di HORECA Design: una sezione dedicata alle aziende di Arredi per Hotel, Ristoranti e Bar che intendono presentare i loro prodotti ad un pubblico professionale di proprietari e gestori di strutture ricettive, proponendo nuovi concept per il settore alberghiero, soluzioni innovative per la progettazione di spazi e ambienti dedicati all’accoglienza.
INTERIOR MEBEL è diventata la piattaforma ideale per presentare le ultime tendenze, le nuove collezioni ed i progetti più innovativi ma anche un luogo speciale per incontri di architetti e designer con esperti del settore, produttori di mobili, illuminazione e decorazioni d’interni.
Numerose le Conferenze e le Master Classes tenute da importanti architetti ed interior designers di fama internazionale presso l’Auditorium, progettato dal famoso Studio YOD che riunisce i migliori architetti e designer Ucraini.

Partecipa anche tu ad Interior Mebel, l’appuntamento irrinunciabile per lo sviluppo dei tuoi contatti commerciali in Ucraina!