Comunicato stampa – Luglio 2019

By 16 Luglio 2019 No Comments

INTERIOR MEBEL: la fiera di Interior Design in Ucraina a cui non mancare

INTERIOR MEBEL, l’unico evento di qualità in Ucraina dedicato all’Interior Design, si svolgerà a Kiev dal 5 al 9 Febbraio 2020. La novità di questa edizione è sicuramente la durata: 5 giorni, come avviene nelle principali fiere internazionali del settore, per allargare la platea dei visitatori al consumatore finale. La decisione è stata presa per soddisfare la costante richiesta da parte degli espositori che vedono nel consumatore finale un influente opinion leader e un potenziale acquirente.

L’edizione 2020 vedrà ancora una volta l’allestimento di un’area dedicata all’ArredoBagno, Ceramica e Rivestimenti, che nel 2019 ha riscosso un grande successo,  e di una nuova area riservata ai Tessuti per l’Arredamento, diventando un vero e proprio palcoscenico per le aziende più prestigiose di questi settori e per i loro prodotti.

Vedi il Report della scorsa edizione, la lista degli espositori e seguici sui nostri canali social per rimanere aggiornato sulle novità ed eventi di INTERIOR MEBEL 2020!

Partecipa anche tu ad INTERIOR MEBEL, non solo un’esposizione di prodotti di eccellenza, ma soprattutto un appuntamento irrinunciabile per lo sviluppo del tuo business in Ucraina!