Comunicati stampaNovità delle Aziende

Comunicato stampa – Novembre 2019

By 26 Novembre 2019 No Comments

INTERIOR MEBEL Kiev: la chiave per il successo

La prossima edizione di INTERIOR MEBEL – in programma dal 5 al 9 Febbraio 2020 – sarà ancora più ricca di novità, eventi e conferenze.
Aziende leader del settore hanno già aderito alla manifestazione confermando definitivamente il ruolo di INTERIOR MEBEL quale principale evento di Interior Design in tutta l’Ucraina dove presentare le novità e tendenze del 2020. L’alto livello delle aziende espositrici e dei prodotti esposti soddisfa le esigenze di un pubblico, sempre più esigente, di consumatori, interior designer ed architetti in costante ricerca di nuovi prodotti, tendenze e progetti innovativi.
I visitatori di INTERIOR MEBEL apprezzano sia l’ampia gamma di prodotti esposti – dagli arredi all’illuminazione, dalle cucine all’arredo bagno, dai complementi d’arredo alle rifiniture d’interni, dagli imbottiti al tessile – che l’offerta formativa che ogni anno prevede un ampio programma di interessanti Conferenze e Master Classes.
Vedi il Report della scorsa edizione e la lista degli espositori e seguici sui nostri canali social per rimanere aggiornato sulle novità ed eventi di INTERIOR MEBEL 2020!
Partecipa anche tu ad Interior Mebel, non solo un’esposizione di prodotti di eccellenza, ma soprattutto un appuntamento irrinunciabile e fondamentale per lo sviluppo dei tuoi contatti commerciali in Ucraina !