Comunicato stampa – INTERIOR MEBEL 2020

By 10 Giugno 2019 No Comments

INTERIOR MEBEL 2020 – un giorno in più dedicato ai consumatori

L’edizione 2020 di INTERIOR MEBEL riserva una grande novità: 5 giorni di svolgimento, come avviene nelle principali fiere Internazionali del settore, per allargare la platea dei visitatori al consumatore finale.La decisione è stata presa per soddisfare la costante richiesta da parte degli espositori che vedono nel consumatore finale un influente opinion leader e un potenziale acquirente.

Ancora nel segno della qualità, l’edizione 2020 di INTERIOR MEBEL introdurrà spazi dedicati all’ARREDO BAGNO, FINITURE DI INTERNI, PAVIMENTI, RIVESTIMENTI, PORTE e TESSUTI diventando un vero e proprio palcoscenico per le aziende più prestigiose di questo settore e per i loro prodotti.

Quindi, dal 5 al 9 Febbraio 2020, Kiev sarà ancora una volta la capitale internazionale dell’Interior Design, dove i professionisti di interior design e dell’industria dell’arredamento e dell’illuminazione si incontreranno per gettare le basi di un proficuo anno di attività.

INTERIOR MEBEL – il luogo in cui le ultime tendenze e le migliori opportunità di business convergono in un’unica sede

Vedi il Report della scorsa edizione e seguici sui nostri canali social per rimanere aggiornato sulle novità ed eventi di INTERIOR MEBEL 2020!

KDM International Srl – Italia – Tel. +39 051 3540411 • info@kdm-international.com