Comunicato stampa – Giugno 2019

By 25 Giugno 2019 No Comments

INTERIOR MEBEL, il luogo in cui le ultime tendenze e le migliori opportunità di business convergono in un’unica sede

La manifestazione – in programma dal 5 al 9 Febbraio – è oramai riconosciuta quale unico evento di qualità in Ucraina sia per l’ampia gamma di prodotti esposti – dagli arredi all’illuminazione, dalle cucine all’arredo bagno, dai complementi d’arredo alle rifiniture d’interni, dagli imbottiti ai tessuti per l’arredo – che per l’offerta formativa che ogni anno prevede un ampio programma di interessanti Eventi, Conferenze e Master Classes.

L’edizione 2020 vedrà ancora una volta l’allestimento di un’area dedicata ad ‘Arredo Bagno, Ceramica e Rivestimenti’, che nel 2019 ha riscosso un grande successo, e di una nuova area dedicata ai ‘Tessuti per l’Arredamento’, diventando un vero e proprio palcoscenico per le aziende più prestigiose di questi settori e per i loro prodotti.

Partecipa anche tu ad INTERIOR MEBEL, non solo un’esposizione di prodotti di eccellenza, ma soprattutto un appuntamento irrinunciabile e fondamentale per lo sviluppo dei tuoi contatti commerciali in Ucraina!

Vedi il Report della scorsa edizione, la lista degli espositori e seguici sui nostri canali social per rimanere aggiornato sulle novità ed eventi di INTERIOR MEBEL 2020!