Comunicato stampa – Giugno 2019

By 25 Giugno 2019 No Comments

Dopo il successo della scorsa edizione, INTERIOR MEBEL 2020 ripropone l’allestimento di un’area dedicata all’Arredo bagno, Finiture di Interni, Ceramica e Rivestimenti

INTERIOR MEBEL – in programma dal 5 al 9 Febbraio – è oramai riconosciuta qualeunico evento di qualità in Ucraina sia per l’ampia gamma di prodotti esposti che per l’offerta formativa che ogni anno prevede un ampio programma di interessanti Eventi, Conferenze e Master Classes.INTERIOR MEBEL 2020 vedrà ancora una volta l’allestimento di un’area dedicata ad ‘Arredo Bagno, Finitura di Interni, Ceramica e Rivestimenti’, con la presenza dei marchi più prestigiosi del settore a conferma del successo ottenuto alla scorsa edizione.

Vedi il Report della scorsa edizione, la lista degli espositori e seguici sui nostri canali social per rimanere aggiornato sulle novità ed eventi di INTERIOR MEBEL 2020!

INTERIOR MEBEL: il luogo in cui le ultime tendenze e le migliori opportunità di business convergono in un’unica sede!