Comunicati stampaNovità delle Aziende

Comunicato stampa – Dicembre 2018

By 11 Dicembre 2018 No Comments

INTERIOR MEBEL Kiev, alcune anticipazioni sulla prossima edizione dal 6 al 9 Febbraio 2019

INTERIOR MEBEL presenta il meglio del design Italiano ed Internazionale grazie alla partecipazione di prestigiose aziende nel settore dell’arredamento, illuminazione e decorazione, oltre ad un ricco programma di Eventi, Conferenze e Master Classes, tenuti da famosi designers ed architetti di fama internazionale.

Ecco alcune anticipazioni:

Francesco Meda
7 Febbraio:Francesco Meda Designer
Nella presentazione saranno messe a confronto due realtà: quella del rapporto con le aziende Italiane con cui collabora (Molteni, Kartell, Colos, Luce di Carrara) e quella dell’attività di ‘autoproduzione’ che comporta un impegno a vari livelli: realizzativo, distributivo e comunicativo.

Simone Micheli
8 Febbraio: Hotel & Wellness: il design vincente di Simone Micheli: un approccio integrato dal design di interni al brand design con la metodologia di insegnamento interdisciplinare di IED Group’
Centri Hotel & Wellness come opere d’arte. Quale è l’approccio corretto? Come progettarli in un contesto contemporaneo?
9 Febbraio: Lusso e Sostenibilità: le nuove concezioni del design e della forza trainante di Simone Micheli per i talenti emergenti allo IED – Istituto Europeo di Design’
Una nuova concezione del lusso anima il progetto: nessuna opulenza ma sostenibilità dei media e delle ri-sorse: gli esseri umani devono essere al centro di ogni opera. Come può un giovane designer raggiungere l’obiettivo?

Oleg Volosovsky
7 Febbraio: ‘L’impronta dell’anima negli interni’
Gli interni realizzati possono assorbire una parte dell’anima del designer? Come si puo’ rappresentare lo stato d’animo con la luce?  Il budget può influire ‘sull’anima degli interni’? Quanto è importante la professionalità del designer di fronte ad un budget limitato?

Il programma completo di tutte le Conferenze sarà online a breve!

Aziende leader, tra cui Poliform, Veneta Cucine, Dado Ceramica, Porada, Varenna, Cattelan Italia, Smeg, Arketipo, Calligaris, Aster Cucine, Midj, ABK Group, Panzeri, Selva , hanno scelto INTERIOR MEBEL quale Fiera in cui essere presenti per consolidare la propria presenza nel mercato Ucraino.

Richiedi maggiori informazioni e partecipa anche tu ad INTERIOR MEBEL 2019!